Roma Quo Vadis | CATEGORIE

Auditorium

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
Mappa 27 C2

Auditorium Parco della Musica
Auditorium Parco della Musica

Viale Pietro de Coubertin nei pressi del Palazzetto dello Sport di viale Tiziano

Auditorium Parco della Musica

Complesso multifunzionale dedicato alla musica realizzato da Renzo Piano.Caratterizzato da tre sale circondate da un parco di circa 30000 metri quadri e una serie di spazi per le attività  commerciali, ricreative, di studio e di esposizione.

Le sale sono di diversa ampiezza e destinazione funzionale: la Sala Santa Cecilia è destinata ai concerti sinfonici per orchestra e coro, la Sala Sinopoli è caratterizzata da una maggiore flessibilità  acustica adattabile a diversi tipo di musica, la Sala Detrassiè destinata ai genere musicali più nuovi e contemporanei. Il Teatro Studio, che può ospitare fino a 350 posti,è uno spazio polifunzionale. L'anfiteatro all'aperto (la Cavea) può ospitare fino a 3000 spettatori.

categoria >auditorium

Mappa 87 B4

Palalottomatica
Palalottomatica

Piazzale dello Sport
zona EUR - Roma

Palalottomatica

Il Palalottomatica di Romaè situato in zona EUR - Piazzale dello Sport.
Il PalaLottomaticaè un grande centro polifunzionale riconosciuto tra i capolavori dell'architettura italiana del XX° secolo. Molte le attività  organizzate: Concerti, Musical, Fiere, Festival, Sport, e molti altri eventi. è sicuramente la più grande struttura per eventi disponibile a Roma, in grado di ospitare congressi che richiamano 700 persone e di accogliere oltre 11.000 partecipanti per grandi manifestazioni.



categoria >auditorium

Mappa 47 B1/C1

Auditorium Conciliazione
Auditorium Conciliazione

Via della Conciliazione, 4 zona: Borgo - Roma
tel. 06 68801044

Auditorium Conciliazione

L'auditorium ha riaperto in occasione della premiazione dei David di Donatello il 29 aprile.Progettato da Marcello Piacentini come luogo per le udienza pontificie e come sala per le proiezioni a contenuto religioso venne inaugurato nel 1950.

Composto da tre sale: la Sala Grande, con 1740 posti a sedere, accoglie concerti di musica classica, sinfonica e leggera, spettacoli teatrali e di danza e dispone anche di un sistema per le proiezioni cinematografiche; il Foyer si affaccia ai locali destinati a caffetteria, bookshop e alla biglietteria,è adatta a convegni, conferenze e cena di gala,è possibile anche la proiezione di immagini; la Sala del Coro, un tempo usata come sala prove dal coro di Santa Cecilia, può ospitare mostre, convegni e after show.

categoria >auditorium

SCG - Studio Communication Group
oggisposiroma.it
sanità a roma
Palma Gioielli
TO GO TO ROME