Roma Quo Vadis
Roma Quo Vadis HOME home MAPPE CONTATTI CARRELLO
home mappe contatti ordina
categorie alberghi ristoranti shopping viaggi promozioni servizi pubblicità
Nome Attività
Settore
Indirizzo
tempo libero
arte e cultura
cinema
teatri
sport
musica
roma di notte
mobilità
mappe interattive
sanità
oroscopo
previsioni meteo
numeri utili
lavora con noi
news letter


2008
23 Lug 
22 Ago 

Inizio ottimo per il Leone, quest’anno sarà l’anno giusto per iniziare e consolidare una nuova relazione. Coloro che hanno una relazione stabile non avranno difficoltà e decideranno di compiere il "grande passo".
Anche in ambito professionale il 2008 sembra un anno molto positivo, all’orizzonte promozioni, aumenti di stipendi, chiuderete ottimi affari. Chi è ancora in cerca della prima occupazione riceverà una proposta molto interessante.
Energia e salute non mancheranno per tutto l’anno, ottime basi per affrontare i numerosi impegni che avrete.

Leggi l'oroscopo dell'estate

 


2008
23 Ago 
22 Set 

Buone prospettive per la vita amorosa di voi della Vergine, molti di voi convoglieranno a giuste nozze. Situazione particolare per i single che avranno dei freni nell’iniziare nuove relazioni.
In campo professionale alti e bassi, dovrete scavalcare numerosi ostacoli ma alla fine riuscirete ad ottenere importanti risultati.
Prestate un po’ di attenzione alla vostra salute, le allergie e piccoli raffreddori potranno minare il vostro benessere fisico.

Leggi l'oroscopo dell'estate

 


2008
23 Set 
23 Ott 

Non molto positivo in amore il 2008 per la bilancia, alcuni di voi non riusciranno a superare periodi di crisi con il proprio partner. I single conosceranno nuove persone ma avranno difficoltà ad iniziare nuovi rapporti.
In ambito professionale sarete molto concentrati, lo studio e l’impegno nel lavoro sarà massimo e così anche i risultati raggiunti.
La salute è in bilico, vivrete intensi periodi di stress, cercate di dedicare del tempo allo sport per scaricare la tensione e concedetevi lunghi periodi di vacanza.

Leggi l'oroscopo dell'estate

 


2008
24 Ott 
21 Nov 

Anno turbolento, nasceranno nuovi amori ma alcuni finiranno, le sorprese nel 2008 non mancheranno, alcune belle altre meno sarà comunque un anno movimentato.
Novità in ambito lavorativo, chi è ancora in cerca di occupazione troverà quella giusta e chi invece è già impegnato avrà numerose richieste da ottime aziende.
Alti e bassi anche in salute per voi, proteggetevi dal freddo e non esagerate con i dolci.

Leggi l'oroscopo del'estate

 
ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci
Copyright © 2006 - 2008 - Tecle Comunicazioni S.r.l. - Tutti i diritti riservati   -   Site Map