A B C D E F G H I L M N O P Q R S T U V Z

Ginnastica passiva


La ginnastica passivaè un particolare tipo di ginnastica che aiuta a rimanere in forma senza sottoporsi ad intensi esercizi fisici, ma applicando sulle parti del corpo interessate, elettrodi collegati ad uno stimolatore elettrico, oppure usando degli attrezzi, che in qualche modo lavorano per noi, stimolano la circolazione, e sollecitano i muscoli, aiutandoci a rinforzarli, senza sudare troppo e faticare. In commercio ormai esistono molti attrezzi, dalle pedane vibranti, agli elettrostimolatori, che contribuiscono a farci realizzare il sogno di avere un corpo più tonico.
Le stimolazioni prodotte da questi “alleati” della linea,  fanno contrarre involontariamente il muscolo prescelto facilitando cosଠla "spremitura" dei vasi sanguigni e linfatici, rendendo la parte più tonica. Ciò cheè importante per una "ginnastica passiva" di successoè l'esatto dosaggio e la costanza con la quale la si pratica. Ciononostante più che bruciare le calorie la ginnastica passiva contribuisce a tonificare e rassodare la singola parte trattata.

Per chi volesse saperne di più, su Alfemminile.com troverà  tante informazioni sulla bellezza al femminile. Insomma per tutti coloro che si ripromettono di iscriversi a una palestra, ma continuano a rimandare, forse questo tipo di ginnastica può essere una soluzione, o quantomeno un buon inizio per rianimare e rimodellare i muscoli afflosciati da anni di inattività .

Sul sito Vupiesse.com troverete tutte le informazioni sulle apparecchiature per la ginnastica passiva, dagli elettrostimolatori, fino agli attrezzi, utili, quali la pedana, lo step e molti altri. è un sito dedicato a quanti di voi si sono arresi di fronte alla prospettiva che, per ottenere i risultati desiderati, sarebbero stati necessari mesi di faticoso allenamento, adesso forseè possibile raggiungere il massimo della forma con il minimo sforzo.

Integratoriproaction.com su questo sito potrete trovare molte informazioni sulla ginnastica, passiva e non, sui prodotti più adatti per aiutare il nostro corpo a stare bene, sulle palestre dove praticarla.

Se cercate informazioni su elettrostimolatori, su  dove acquistarli, sui loro costi, visitate Elettroshop.net/elettrostimolatori-Shop.

I nostri partner

SCG - Studio Communication Group
oggisposiroma.it
Palma Gioielli
TO GO TO ROME