A B C D E F G H I L M N O P Q R S T U V Z

Labbra


L'intervento di chirurgia estetica alle labbra più richiestoè il lifting del labbro superiore. Con l'invecchiamento la distanza tra il labbro e il naso aumenta, l'intervento corregge questo inestetismo tramite l'asportazione di una piccola porzione cutanea. Un altro tipo d'intervento, molto richiesto,è il lipofilling, in questo caso il chirurgo preleva una piccola quantità  di tessuto adiposo tramite una piccola liposuzione per poi reimpiantarlo all'interno del labbro. Con la bioplastica laser, invece, il laser stimola la produzione di nuovo collagene che aumenta cosଠil volume delle labbra.



In Plasticsurgery.it sono descritte nel dettaglio le principali tecniche che intervengono nel modellamento delle labbra.

Si possono richiedere interventi di riempimento permanenti o semi permanenti e se non si vuole ricorrere alle applicazioni si può ricorrere un trattamento laser, operazione meno invasiva, che elimina le rughe del le labbra. Solo un intervento chirurgico, però, può correggere labbra spioventi (con gli angoli rivolti verso il basso) e ridurre il volume di labbra troppo carnose.



CENTRI CHIRURGICI SPECIALIZZATI:


Dottoressadimaggio.it

Sito della Dottoressa Di Maggio, medico estetico ed assistente presso l'ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli si Roma.


Claudiobernardi.it

In questa pagina potete trovare le informazioni sugli interventi alle labbra eseguiti dal Dott Claudio Bernardi.

I nostri partner

SCG - Studio Communication Group
oggisposiroma.it
Palma Gioielli