Trattamenti estetici con il laser
Il laserè uno strumento chirurgico utilizzato anche per i più comuni trattamenti estetici. Esistono diverse tipologie di laser che si differenziano per la lunghezza d'onda emessa. Nei trattamenti estetici il laser assume un ruolo fondamentale e vengono quindi utilizzati per diversi scopi: riduce inestetismi vascolari e dermatologici, elimina tatuaggi, macchie della pelle, ringiovansce la pelle del volto, elimina le rughe,è utile per la depilazione definitiva, ecc…
In campo chirurgico il laser sostituisce il bisturi per tagliare, cauterizzare o vaporizzare. Si preferisce il laser perchè aiuta a ridurre al minimo le cicatrice dell'intervento.
Il trattamento con il laserè risolutivo per chi ha problemi legati alla peluria. Epilazione-Definitiva.comè un sito d'informazione riservato a chi vuol saperne di più sulla depilazione definitiva con il laser. Qui oltre alla descrizione degli inestetismi causati dai peli superflui,è possibile trovare i centri di depilazione laser in Italia e i costi.
Il laser può essere utilizzato anche come terapia per la psoriasi come viene indicato in Trattamenti-laser.com viene trattata con il Laser Eccimieri "un laser a ioni di gas che utilizza cloruro di xenon per produrre una lunghezza d'onda monocromatica di 308 nm a banda stretta nello spettro degli ultravioletti "