Seno


Sono diverse le tecniche di chirurgia estetica praticate sul seno sia per le donne che per gli uomini. Per chi vuole aumentare il volume del seno sceglie di sottoporsi alla mastoplastica additiva, che interviene con l'inserimento di protesi. Al contrario chi ha un seno troppo grande sente la necessità  di ridurlo, in questo casoè la mesoplastica l'intervento richiesto. Chi vuole solo modellare il seno che con gli anni o dopo il parto ha perso elasticità  si sottopone alla mastopessi. Intervento specifico utile a rimodellare e sollevare il seno.

La Ginecomastia inveceè un intervento sui pettorali maschili che rimodella la forma e il volume asportando parte della ghiandola mammaria o del grasso in eccesso. In ginecomastia.it trovate delle brevi descrizioni degli interventi estetici, quando farli, come si fanno e il periodo di degenza ospedaliera. Una curiosità , la Ginecomastia può essere effettuata a qualsiasi età .

Delle tecniche innovative per interventi di chirurgia plastica al seno sono consultabili in Clinique.it. Il consultorio esteticoè specializzato in Cosmetic Surgey, ovvero l'insieme dei trattamenti e delle procedure di medicina e chirurgia estetica praticati con tecniche innovative. Un Equipe di chirurgia estetica in ChirurgiaModerna descrive gli interventi eseguiti fornedo informazioni sul pre e post operatorio. In particolare per l'intervento di mastoplastica additiva, per aumentare il volume del seno, si parte da un minimo di spesa di 3500 euro e si prevede l'anestesia totale.

Per chi invece nonostante senta il bisogno di "mettere mani" al proprio corpo o viso, ma non se la sente di farsi ritoccare chirurgicamente, segnaliamo centri estetici e centri dimagrimento per l' estetica.

I nostri partner

SCG - Studio Communication Group
oggisposiroma.it
Palma Gioielli